EAV - DRjoeND

call
+39 3475202915
mail
dr.babbolin@gmail.com

Dr.Babbolin Giovanni Ph:D., N.D. - call. 3475202915
Vai ai contenuti
INTOLLERANZE ALIMENTARI E CHIMICHE
L’avvelenamento sistematico dell’Ambiente è una delle principali cause dell’alterazione del nostro sistema immunitario , ciò comporta lo svilupparsi di un gran numero di patologie.Le intolleranze alimentari risultano essere spesso, per le alterazioni che causano a carico di vari organi, responsabili dell’insorgere di molte malattie.
L’individuazione, quindi, delle sostanze alimentari intolleranti all’organismo e la loro eliminazione dalla dieta, diventa fondamentale per la salute dell’uomo.
I processi causati dalle intolleranze possono essere causa di : nevrosi, depressione, allucinazioni, cefalee ( emicranie, nevralgie ), ipertensione, tachicardia, obesità, dismetabolismo, ulcere, colite ulcerosa, afte, insufficienze renali, sterilità, amenoreea, artriti, dermatiti, acne,, psoriasi.
Presso il Centro si impiegano due metodologie diagnostiche, non invasive, per scoprire le eventuali intolleranze alimentari:
TEST KINESIOLOGICI
Utilizzando la kinesiologia applicata (tecnica diagnostica scoperta di recente e molto affidabile e precisa), basata sulla capacità dell’essere umano, inteso come energia vitale che anima la materia fisica, di entrare in risonanza con ciò che lo circonda e lo avvicina, si pone l’alimento a contatto con l’individuo e se quell’alimento crea disturbo al sistema energetico di quell’individuo si genera una forte debolezza fisica sul muscolo che viene usato come rilevatore; se viceversa quella sostanza aiuta il fluire dell’energia dell’individuo si genera forza nel muscolo testato. E’ un metodo non invasivo, spesso divertente per il paziente, molto preciso e personalizzato.
TEST BIOELETTRONICI
Questi test basano la loro tecnica sulla misurazione della “Energia Biologica” sui punti dell’agopuntura classica cinese.
Dette misurazioni variano inserendo nel circuito una fiala contente un alimento in ponderale o diluito e dinamizzato.
Nelle metodologie classiche viene quindi testato un punto, annotata la misurazione e successivamente inserite nel circuito le fiale degli alimenti una alla volta, annotando le variazioni eventuali rispetto alla misurazione iniziale. Quanto descritto sopra si riferisce ai nostri apparecchi impiegati e denominati.




Studi Medici Riuniti
Viale della Pace, 113
36100 Vicenza
tel. 3475202915
mail. dr.bbbolin@gmail.com
call
+39 3475202915
contact the doctor
dr.babbolin@gmail.com
office mail
info@drjoend.it

tutti i diritti riservati © DrJoeND 2019
Torna ai contenuti